Home Preventivo sito web

Preventivo sito web

Compila il seguente form per richiedere un preventivo sito web gratuito per il tuo nuovo sito web.

L’invio del form non vincola all’acquisto.

I prezzi che trovi in questa pagina si intendono IVA esclusa e sono indicativi.

Consigliamo, dunque, di sentirci per approfondire e impostare un preventivo finale che possa perfettamente “vestire” le tue esigenze.

E’ possibile fissare un appuntamento nel nostro ufficio di Salerno ma lavoriamo spesso anche a distanza con appuntamenti on line su Skype o Hangout.

Abbiamo, infatti, realizzato siti web non solo per clienti di Salerno, Napoli e di tutta la Campania, ma lavoriamo a distanza anche per clienti e agenzie di Roma, Torino, Bologna, Milano, Londra e di altre città d’Italia e d’Europa.

Note sul preventivo online per la realizzazione del sito tuo nuovo sito web

L’invio del preventivo non è in alcun modo vincolante. Tutti i prezzi sono da intendersi esclusa IVA.

Inviando il preventivo si dichiara di aver letto la Privacy Policy, e di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 per dar seguito alla richiesta di processare la formalizzazione del preventivo.

Solo dopo una conferma dietro appuntamento a Salerno o mediante videoconferenza sarà possibile confermare un preventivo formalizzato su carta intestata.

Dopo l’approvazione dello stesso si richiede un anticipo del 30% prima dell’inizio dei lavori, mentre il saldo sarà corrisposto alla apertura online del sito.

Il preventivo sito web: cosa avviene dopo

Nell’appuntamento per la formalizzazione di un preventivo per la realizzazione sito web si potranno integrare tutte le voci desiderate prima non previste.

Il nostro consulente provvederà a dare tutti i consigli necessari affinché si possa realizzare il miglior sito web possibile.

Si possono inoltre integrare ulteriori voci personalizzate per tutti i tipi di sito web, siano essi siti aziendali, siti vetrina, siti e-commerce oltre alla grafica personalizzata.

Tra i servizi integrabili nel preventivo del sito web anche i servizi di web marketing come il posizionamento sui motori di ricerca (consulenza SEO), il facebook ADS e la consulenza Google Adwords che mirano a rendere effettivo e potenziare il business on line.

Inoltre possiamo prevedere servizi di comunicazione visiva quali la realizzazione vettoriale del logo e strumenti di immagine coordinata.

Lato hosting si possono prevedere soluzioni ad hoc con costi e prezzi diversi per esigenze particolari che richiedono spazio web e connettività di livello superiore o, semplicemente, più domini con redirect o email illimitate e pec.

Una volta realizzato il sito web particolarmente importanti saranno i servizi di assistenza, manutenzione e di aggiornamento software del sito stesso, fondamentali per la perfetta efficienza del sito internet.

L’assistenza post-vendita permetterà, inoltre, di poter integrare il preventivo sito web con ulteriori servizi alla luce di nuove esigenze e guadagnare on line nuovi clienti.