Home News Sito web B&B Ninfea Luxury

Sito web B&B Ninfea Luxury

Per i turisti che a Salerno cercano una sistemazione oltre le attese, nasce il sito web NinfeaLuxury.it che presenta la sua filosofia di accoglienza di lusso.

14

Pubblicato il nuovo sito web del B&B Ninfea Luxury situata in Salerno, città particolarmente aperta al turismo non sono d’inverno grazie alle ormai celebri Luci d’Artista ma anche durante la stagione estiva grazie al continuo arrivo di navi da crociera.

Il sito web, commissionato dal cliente finale all’agenzia salernitana Jannelli Communication Lab, è stato realizzato ponendo attenzione alle esigenze di comunicazione della struttura.

Realizzare un sito web per un Bed & Breakfast

Il turista che vuole prenotare un alloggio per le sue vacanze a Salerno desidera avere un quadro completo dell’esperienza di pernottamento che si troverà a vivere.

E’ necessario porre attenzione alle stanze e ai bagni, i due elementi fondamentali che possono determinare la scelta positiva da parte dell’utente.

Inoltre bisogna corredare i contenuti di ulteriori informazioni: si tratta dei cosidetti dettagli.

Le domande a cui bisogna rispondere al turista sono semplici: cosa troverò in stanza? Come sono i bagni? Di quali comodità posso usufruire nella struttura? A quale prezzo? Si può fumare? La struttura è vicina al centro e ai mezzi pubblici? Cosa posso visitare in zona? E tante altre domande.

Più si risponde in modo efficace a tutte le obiezioni del potenziale cliente più si ha probabilità di ricevere prenotazioni favorevoli.

La progettazione di NinfeaLuxury.it

Il sito è stato progettato ponendo attenzione all’esperienza che si intende offrire all’utente in cerca di una sistemazione per le sue vacanze a Salerno.

L’accesso alla home page offre immediatamente un carrello di immagini che fa immergere l’utente negli ambienti che si ritroverà a viviere durante la sua esperienza salernitana.

Le foto, egregiamente scattate da partner di Jannelli, presentano non solo le stanze ma anche i dettagli dei bagni e delle comodità che possono essere fruite nel Bed and Breakfast di via Rocco Cocchia a Pastena di Salerno.

La home page prosegue con un focus sul “Chi siamo”, sulla location, sulle stanze e sulle tariffe.

Seguono i contatti e una mappa interattiva tratta da Google Maps.

Le pagine interne offrono ulteriori info su tariffe, stanze e condizioni.

Scheda tecnica del sito di B&B