Continuano gli ottimi risultati SEO per il cliente relativo al file denominato Progetto S22-5.

Come confermato da Search Console Insight il progetto SEO in questione è protagonista di una ulteriore crescita del 170% . Le visite registrate negli ultimi 28 giorni dalla sola ricerca Google superano i 160 mila (per l’esattezza 160014).

Progetto SEO S22-5 oltre 160 mila visite negli ultimi 28 giorni
Progetto SEO S22-5 oltre 160 mila visite negli ultimi 28 giorni

Il progetto denominato S22-5 (non possiamo rivelare né il cliente, né il sito in questione per accordi di riservatezza) è iniziato a settembre 2022.

Il cliente ha aderito ad una consulenza mensile di affiancamento completo. Alla strategia SEO iniziale si affianca lo studio dei competitors, la ricerca di parole chiave significative per il business del cliente e la conseguente organizzazione e scrittura dei contenuti.

L’analisi SEO dimostra che lo sblocco iniziale ha raggiunto il suo risultato massimo e bisogna proseguire nella riorganizzazione in chiave SEO dei contenuti attuali e lo sviluppo di nuovi contenuti a carattere periodico (blog)

Soddisfazione è espressa dal consulente seo Donato Paolino: “Le conversioni individuate inizialmente crescono e da gennaio ci aspettiamo una conferma dei nuovi numeri. Tuttavia col cliente stiamo intervenendo per ottimizzare il percorso di vendita. Non è solo importante ricevere contatti ma fare in modo che i contatti ricevuti siano di maggiore qualità e si convertano in maggiore fatturato.

Soddisfazione è stata registrata anche dal cliente che nell’ultima call ha confermato la sua soddisfazione.

Vuoi anche tu una consulenza SEO per posizionarti meglio? Contattami per fissare un appuntamento on line conoscitivo e ne parliamo.

E se non sei ancora convinto di come lavoro vedi i risultati SEO