Ottimo risultato SEO per il cliente relativo al file denominato Progetto S22-5.

Come confermato da Search Console Insight il progetto SEO in questione è protagonista di una crescita del 367% . Le visite registrate negli ultimi 28 giorni dalla sola ricerca Google sono quasi 100 mila (per l’esattezza 98831).

Risultato di visibilità da motori di ricerca del progetto S22-5
Risultato di visibilità da motori di ricerca del progetto S22-5

Il progetto denominato S22-5 (non possiamo rivelare né il cliente, né il sito in questione per accordi di riservatezza) è iniziato a settembre 2022.

Il cliente ha aderito ad una consulenza mensile di affiancamento completo. La strategia SEO scelta è stata quella di sbloccare le sue enormi potenzialità che da anni erano in nuce ma che non erano mai state sfruttate fin ora.

L’analisi SEO preliminare aveva dimostrato già dal primo momento che diverse risorse erano praticamente bloccate da errori tecnici importanti.

Soddisfazione è espressa dal consulente seo Donato Paolino: “Il cliente informa di un aumento significativo di conversioni ed è questo lo scopo ultimo della nostra consulenza SEO. Ciò rende il nostro lavoro certamente più divertente e l’effetto più importante è che si rinnova la fiducia reciproca con il cliente.

Soddisfazione è stata registrata anche dal cliente che ha fatto sapere di essere fin ora soddisfatto dei risultati raggiunti soprattutto in così poco tempo e che le nostre promesse si stanno avverando.

Ora bisogna andare avanti e raggiungere nuove mete.

Vuoi anche tu una consulenza SEO per posizionarti meglio? Contattami per fissare un appuntamento on line conoscitivo e ne parliamo.

E se non sei ancora convinto di come lavoro vedi i risultati SEO