Anche quest’anno Dopstart (aka Donato Paolino),attualmente Top Contributor di Google News per le aree IT, ES ed EN, è stato presente al TcSummit, questa volta tenutosi a Dublino.
Insieme a decine di TC dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), ha partecipato a sessioni specifiche di approfondimento sui prodotti Google.
Particolarmente interessante lo spirito comune che è emerso dalla Google Tower presso la
Gordon House di Barrow Street dove ha sede il Google European Headoffice.
Lo spirito di partecipare a qualcosa di speciale e di essere considerati importanti per il proprio contributo da una delle aziende più importanti del mondo.
Non sono mancati momenti di confronto e brainstorming in gruppi di lavoro anche su prodotti nuovi che accompagneranno la nostra vita quotidiana negli anni immediatamente avanti a noi.
Infine indimenticabili sono i noti momenti di convivialità organizzati sapientemente da Big G accompagnati dalla ottima birra scura irlandese.
Te la invieremo periodicamente per comunicazioni importanti e news sul mondo digitale. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l'apposito link in calce alla newsletter.
Ecco l'IA di Google che decifra il loro linguaggio. DolphinGemma promette un futuro di comunicazione…
Aggiungere codice PHP a pagine WordPress può essere utile per personalizzare funzionalità, integrare API, mostrare contenuti dinamici…
In molti progetti web può diventare necessario disattivare Google AdSense da alcune pagine, ad esempio…
Nel marketing digitale, conoscere i propri rivali è fondamentale. Questo articolo approfondisce l’importanza dell’analisi concorrenza…
Google Search Console è uno strumento fondamentale per monitorare e ottimizzare la visibilità di un…
La nostra Agenzia SEO raramente ha richieste per ottimizzare siti fatti con Google Blogger. Tuttavia…