rassegna stampa
Di seguito un articolo pubblicato sulla rivista economica “Il Denaro” del quale proponiamo il primo periodo.
“Un sito senza molte visite non reca alcun beneficio all’imprenditore che investe nel settore internet spesso spropositatamente e senza la previa consultazione di un esperto in web marketing.
Donato Paolino su Il Denaro
Considerare il sito internet aziendale come strumento di visibilità autosufficiente è un errore comune che genera una probabile conseguenza: ci si ritrova con un bel sito costato molto, ma inutile e improduttivo. E’ bene che gli imprenditori che intendano investire in rete sappiano che il sito Internet aziendale è solo uno strumento che deve essere necessariamente costruito solo dopo aver fatto una serie di analisi preliminari sui potenziali clienti a cui l’imprenditore vuole rivolgersi e sulle relative modalità di comportamento in Rete.”
Te la invieremo periodicamente per comunicazioni importanti e news sul mondo digitale. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l'apposito link in calce alla newsletter.
La modalità agente di ChatGPT rappresenta una delle innovazioni più interessanti introdotte da OpenAI nella sua piattaforma.…
Con AI Max, l’intelligenza artificiale personalizza gli annunci sulla Ricerca Google superando il modello tradizionale…
L’altro giorno mio figlio di otto anni mi guarda serio e mi dice: “Da grande…
Google testa un esperimento che riorganizza i risultati di ricerca con l’intelligenza artificiale per aiutarti…
Tra promesse infrante, pubblicità manipolative e consumatori sempre più disillusi: l’etica nel marketing è ancora…
Le risposte di Google su come cambia il marketing digitale con l’intelligenza artificiale. I consigli…