E’ stato pubblicato oggi il nuovo sito web di Shodai, ristorante giapponese a Bari.
Shodai nasce per “condividere” una cultura remota che tuttavia non si allontana molto dalle passioni della terra di Bari. Situato nel centro storico del capoluogo pugliese, Shodai è punto di riferimento per chi vuole assaggiare l’autentica cucina giapponese.
Realizzato dal team Dopstart con la collaborazione di Francesco Paolo Antonicelli, il sito web rappresenta uno degli strumenti on line d promozione del ristorante giapponese.
Al suo interno una semplice spiegazione della mission, i plus del ristorante con il richiamo allo Chef, un menu sfogliabile, esatta riproduzione di quello che i clienti troveranno sul tavolo, un servizio di prenotazione on line, i contatti con mappa di Google Maps personalizzata e con link al virtual tour interno al locale.
Te la invieremo periodicamente per comunicazioni importanti e news sul mondo digitale. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l'apposito link in calce alla newsletter.
Ecco l'IA di Google che decifra il loro linguaggio. DolphinGemma promette un futuro di comunicazione…
Aggiungere codice PHP a pagine WordPress può essere utile per personalizzare funzionalità, integrare API, mostrare contenuti dinamici…
In molti progetti web può diventare necessario disattivare Google AdSense da alcune pagine, ad esempio…
Nel marketing digitale, conoscere i propri rivali è fondamentale. Questo articolo approfondisce l’importanza dell’analisi concorrenza…
Google Search Console è uno strumento fondamentale per monitorare e ottimizzare la visibilità di un…
La nostra Agenzia SEO raramente ha richieste per ottimizzare siti fatti con Google Blogger. Tuttavia…