Progetto SEO S20-3
Obiettivo è crescere ancora
Il progetto S20-3 iniziato nel settembre 2020 partendo praticamente da zero continua la sua ascesa nel web con diversi strumenti tra cui il sito web istituzionale.
Il cliente è stato tra i primi a chiedere la clausola di riservatezza e ha aderito ad un piano SEO mensile che continua a sostenere con fiducia.
L’attività del cliente è in continua evoluzione così come i servizi che propone. Ciò pone come ulteriore condizione adattare continuamente la strategia SEO ai cambiamenti di strategia del cliente.
Il seguente grafico mostra la crescita del traffico proveniente dal posizionamento delle parole chiave nelle prime tre posizioni della SERP Google.
Vuoi anche tu una consulenza SEO per posizionarti meglio? Contattami per fissare un appuntamento on line conoscitivo e ne parliamo.
E se non sei ancora convinto di come lavoro vedi i risultati SEO
Te la invieremo periodicamente per comunicazioni importanti e news sul mondo digitale. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l'apposito link in calce alla newsletter.
La modalità agente di ChatGPT rappresenta una delle innovazioni più interessanti introdotte da OpenAI nella sua piattaforma.…
Con AI Max, l’intelligenza artificiale personalizza gli annunci sulla Ricerca Google superando il modello tradizionale…
L’altro giorno mio figlio di otto anni mi guarda serio e mi dice: “Da grande…
Google testa un esperimento che riorganizza i risultati di ricerca con l’intelligenza artificiale per aiutarti…
Tra promesse infrante, pubblicità manipolative e consumatori sempre più disillusi: l’etica nel marketing è ancora…
Le risposte di Google su come cambia il marketing digitale con l’intelligenza artificiale. I consigli…